Acquario

Come Conquistare Un Uomo Acquario

Creativo, indipendente e molto dinamico, l’Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) è un segno invernale dello zodiaco. Caratterizzati da una mentalità aperta e molto espansiva, gli uomini del segno si contraddistinguono per una forte tensione ai grandi ideali, nonché per uno spiccato spirito sociale. Provetti corteggiatori e amanti della sperimentazione, non apprezzano però i partner soffocanti, né le relazioni di cuore troppo ordinarie.

Prima di parlare diffusamente delle caratteristiche del segno, però, è doveroso specificare come non sia solo il Sole a determinare le peculiarità di una persona, ma anche la posizione degli altri pianeti alla nascita. Per questo motivo, fra diversi individui dell’Acquario potrebbero sussistere delle differenze anche molto rilevanti: utile, di conseguenza, sarà calcolarne il tema natale.

 

Caratteristiche del segno

L’Acquario è un segno zodiacale di Aria, dalla qualità fissa e governato dal pianeta Urano. Caratterizzato da una grande immaginazione, nonché dalla passione per i grandi temi della vita, questo segno rappresenta il fulcro della stagione invernale. Sebbene possa inizialmente sembrare freddo e distaccato, proprio come questa stagione, in realtà si tratta di un segno che prepara e stimola il cambiamento, come la terra prodiga di frutti sotto il manto della neve. Estremamente indipendente e capace di provvedere a se stesso, l’Acquario affascina per la sua capacità di pensare in astratto, per l’apertura verso le novità e lo sconosciuto, per la tensione continua al miglioramento non solo personale, ma anche della società nel suo complesso.

 

VUOI CONOSCERE TUTTI I SEGRETI PER CONQUISTARLO E FARLO TUO?

Per saperlo basta solo una telefonata alle nostre cartomanti dell'amore puoi chiedere qualsiasi informazione alle nostre professioniste:

Ti basta chiamare il numero 899.602.850 e parlerai subito, in diretta, 24 ore su 24!
0,80€ + iva da Fisso - 0,80€ + iva da Mobile

 

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. PiĆ¹ informazioni Accetta