Cancro

Come Conquistare Un Uomo Cancro

Affettuoso, sensibile, dolcissimo, l'uomo Cancro va manovrato con cura: e se ti innamori di lui non devi soffrire di vertigini, perché gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno

Ti sei innamorata di un uomo del Cancro? Sappi che la prima mossa da fare è conquistare sua madre. Sì, hai capito bene per lui la mamma viene prima di tutto (anche di te, naturalmente).

Mettiti l'anima in pace, anche il cancerino più evoluto ha una dipendenza inquietante con la temibile genitrice. Tanto vale farsela amica. Meglio saperlo prima piuttosto che tentare la mossa incauta di competere con la donna più importante della sua vita. Credimi, perderesti clamorosamente.

L'uomo del Cancro è affettuoso, romantico ma  ha una personalità sfaccettata come una millefoglie. E' talmente imbevuto di amarcord  che tende a rimpiangere costantemente il passato…. ex fidanzate comprese. Fai molta attenzione perché  ha la spiccata tendenza a non rompere definitivamente  le relazioni precedenti, tale la  vertigine da abbandono. Siamo d'accordo,  è il maschio più sensibile dello Zodiaco, ma  proprio per questo fatica a vivere sganciato dai ricordi.

Non è un macho apripista come l'Ariete né un conquistatore gaudente come il Toro, ma è un ragazzo iper romantico. Struggente  come una notte di luna piena a Marrakesh. Sappi che è capace di ripeterti  fino allo sfinimento che ti ama.  E tu se davvero vuoi conquistarlo, dovrai restituire cotanta dolcezza.

Un'altra cosa da sapere su di lui è che ha le lacrime in tasca. Ma guardati bene dal sottovalutarlo. Lui è abilissimo nel tessere dipendenze affettive dalla quale poi è  molto difficile districarsi.

ATTENZIONE AI MUSI LUNGHI

Affascinante ma permalosissimo, per tenere a bada i suoi improvvisi sbalzi d'umore devi mantenere un atteggiamento fermo e dolce. Materno, appunto. Mi raccomando, non cedere ai suoi ricatti affettivi da bambino offeso, altrimenti sei rovinata. Metti in conto anche una forma di  gelosia asfissiante, specialmente quella retrospettiva (è gelosissimo dei tuoi ex!) che riesce  a farti sentire in colpa ancora prima che tu abbia commesso qualsiasi " reato" sentimentale.  Preparati  a una raffica di "mi vuoi bene?" e a un controllo costante sul tuo passato. Insomma, se detesti l'eccesso di possesso, sia pure mosso dalle più romantiche intenzioni,  ti consiglio vivamente di lasciar perdere.


LA DONNA IDEALE

L'uomo Cancro è  attratto da donne granitiche, quelle che con ogni probabilità gli ricordano sua madre. La vera intesa scatta con la Capricorno, segno diametralmente opposto. Che contrappone l'asciuttezza di Terra all'eccesso di (lacrimevole) commozione del segno d'acqua. Perfetta l'intesa anche con Toro e Vergine, donne pratiche che sanno alzare bacchetta e barriere di fronte ai timori e tremori del segno d'acqua.


ATTRAZIONE FATALE

Chi meglio di una Scorpione può stuzzicare il cuore Cancerino? La relazione fra i due è ad alta intensità erotica ma la crisi è dietro l'angolo. La Scorpione quasi sempre ha la meglio sul maschio del Cancro ma  lui con la sua incontenibile affettuosità ha la capacità di creare sensi di colpa e  forti dipendenze anche con la donna più recalcitrante. Con la ragazza dei Pesci e con quella del suo stesso segno il rischio di amplificare le patologie affettive è elevato. La relazione non è consigliabile, perché avvinghiarsi in una stretta  all'ultima lacrima è poco salutare.

CHI NON TOLLERA

La donna Ariete è materia infiammabile per un uomo Cancro. Lui è troppo sensibile e umorale per reggere alle bordate di una donna di fuoco. Con la ragazza della Bilancia ha in comune un formidabile senso estetico  ma alla lunga la coppia si spezza per colpa dell'indecisione.


DONNE TERAPEUTICHE

L'unione terapeutica avviene con la Leonessa, generosa, solare in grado di stanare l'uomo Cancro dall'angolo buio e malmostoso. Solo lei è in grado di  arginare i suoi repentini cambi d'umore e di tener botta alle ondate di inquietudine.  Anche la donna Sagittario è una sferzata positiva ma rischia di esagerare con il fanatismo ginnico,  ed è fortemente probabile che di fronte a alla  pigrizia del Cancro, se la dia a gambe.


RAPPORTI A RISCHIO

A rischio il rapporto con le ragazze dei Gemelli. Così vivaci e  scattanti  potrebbero finire "stritolate" dal possesso del segno d'acqua. Non facile neppure la relazione con le donne dell'Acquario, troppo autonome e anticonformiste per un segno tenero ma appiccicoso come un koala.

 

VUOI CONOSCERE TUTTI I SEGRETI PER CONQUISTARLO E FARLO TUO?

Per saperlo basta solo una telefonata alle nostre cartomanti dell'amore puoi chiedere qualsiasi informazione alle nostre professioniste:

Ti basta chiamare il numero 899.38.39.49 e parlerai subito, in diretta, 24 ore su 24!
0,50€ + iva da Fisso - 0,80€ + iva da Mobile

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. PiĆ¹ informazioni Accetta