Toro

Come Conquistare Un Uomo Toro

Solido come una quercia, tradizionalista, pacato, se ce la fai a sedurlo è una polizza sulla vita: ecco quello che devi sapere per conquistare un uono nato sotto il segno del Toro, il primo segno di Terra

L' uomo Toro è solido come quercia. Con lui vai sul sicuro, se lo conquisti è una polizza sulla vita. Decisamente attraente, affidabile ma anche parecchio testardo. Ma ci sono alcune cose che devi sapere se vuoi conquistarlo.  

GELOSO E POSSESSIVO

Se sei abituata a vivere libera, lascia stare non fa per te. Geloso e possessivo, la sua attitudine sentimentale si riassume nella strofa di una nota canzone di  Lucio Battisti: "donna tu sei mia e quando dico mia, dico che non vai più via". Non ti aspettare dunque un romanticone con i fiori in mano sulla porta di casa. Non è un Cancro e neppure un Bilancia. Lui è un maschio pratico, che bada al sodo. Un buongustaio che ama il cibo, il sesso, la vita salubre in campagna. Lento come un trattore e molto pigro, ha una costanza incredibile. E come amante  è vorace e sensuale, il suo erotismo è sano, ruvido, privo di  quelle sottili perversioni  tipiche dei segni d'Acqua, (in particolare  dello Scorpione).


ABITUDINARIO

Sei una che cambia idea all'ultimo minuto? Beh, bussa alla porta accanto, quella dei Gemelli. Il Toro va in bestia se gli scombini i programmi. E fargli cambiare idea è un'impresa titanica. Mettiti in testa che è il maschio più abitudinario dello Zodiaco (al pari del Vergine).

Stai molto attenta quindi a non boicottarlo con progetti imprevisti. Non lo sopporterebbe. Lui, se  proprio proprio deve fare qualcosa di diverso, va avvisato con larghissimo  anticipo perché deve assuefarsi al cambiamento. Anche se la vostra storia dovesse finire impiegherà parecchio tempo ad adattarsi al fatto che non fai parte più della sua vita.


SERIO, LENTO, PERMALOSO

Ti piace divertirti come se non ci fosse un domani? Escludi dal tuo cuore il maschio del Toro. Lui non possiede l'istinto ludico dei segni d'aria. Ti osserva, valuta, e poi, con calma decide che sarai sua. Niente fretta, se lo vuoi conquistare, devi avere pazienza. Ha i suoi tempi.  All'inizio ti metterà alla prova ma se capisce che può fidarsi di te, ti amerà per sempre.


FEDELE

Si è molto discusso se il Toro sia un uomo fedele, molti sostengono che non lo sia affatto  perché è troppo sensuale. Io, al contrario, credo lo sia, se non altro per pigrizia. Non è il tipo che ha voglia di  infilarsi in avventure stressanti e faticose. Nè di sbattersi ricorrendo a balle e sotterfugi. Per tradire ci vuole astuzia agilità e un'ottima memoria. Lui è un maschio pacato, ruminante e non brilla  per velocità e destrezza.


CON CHI VA D'ACCORDO L'UOMO TORO

L'intesa sicura è con le donne della Vergine e del Capricorno, compagne rassicuranti, affidabili come lui. Con loro è più facile costruire una vita senza scosse telluriche, dove il bilancio familiare ed economico  (il denaro per lui  è molto importante) non è mai in rosso. Con una donna del Toro invece, è una dura lotta. Prima o poi, uno dei due deve cedere lo scettro della testardaggine. Buona l'intesa con le donne del Cancro e dei Pesci, femminili, accoglienti forse un po' troppo umorali per il suo standard.


ATTRAZIONE FATALE

Ma se si parla di amore come passione, sesso, intesa intellettuale la donna Scorpione  è quella che fa per lui. È l'unica che può permettersi di interrompere  le fila delle sue abitudini e infilarsi sensualmente nelle sue lenzuola. La Scorpione è la donna proibita, impegnativa e rivoluzionaria ma proprio per questo motivo ne è particolarmente attratto. Insieme alla donna Ariete è l'unica che  gli tiene testa. Che lo sfida intellettualmente. E con lei fa un'eccezione. A un patto: non uscirne  scornato.


DA EVITARE

Leone e Sagittario sono donne con cui sfidarsi quotidianamente , troppo faticose per lui. Decisamente a rischio il rapporto con Gemelli e Acquario, ragazze stimolanti ma esageratamente  libere e anticonformiste per un maschio tradizionalista, geloso e possessivo come lui.

DA SPOSARE

Con la Bilancia è amore profondo perché è femmina allo stato puro, che suscita in lui un immediato senso di protezione. Li unisce Venere, pianeta dell'estetica e dell'amore, grandioso collante tra maschile e femminile. La donna Bilancia è da esibire, da amare, la femmina di cui andar fiero, perché difficilmente può fare a meno di lui. E  l'idea di essere insostituibile, la fa amare incondizionatamente .
 

VUOI CONOSCERE TUTTI I SEGRETI PER CONQUISTARLO E FARLO TUO?

Per saperlo basta solo una telefonata alle nostre cartomanti dell'amore puoi chiedere qualsiasi informazione alle nostre professioniste:

Ti basta chiamare il numero 899.846.848 e parlerai subito, in diretta, 24 ore su 24!
0,50€ + iva da Fisso - 0,80€ + iva da Mobile

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. PiĆ¹ informazioni Accetta