Tarocchi del Papa

Gérard A.V. Encausse, meglio conosciuto come Papus, è stato un ottimo medico russo che ha rinunciato al suo lavoro per dedicarsi all'occultismo. Ha servito caro Nicola II e Czarina Alejandra con arti sciamaniche, anche se in seguito era preoccupato per la loro dipendenza dall'occultismo, e soprattutto da Rasputin, per consigliarli in materia di stato. È autore di "The Tarot of the Bohemians", una delle opere migliori del tarot, dove riproduce le lastre di Oswald Wirth. Nel 1909 pubblicò la propria carta illustrata da Gabriel Goudinat.

I consigli sono interamente dedicati a voi e a nessun altro.

Se stai cercando un aiuto contattaci con fiducia, saremo le tue amiche le tue confidenti, e grazie alla lettura dei tarocchi, ti  aiuteremo a ritrovare il sorriso.
I Tarocchi sapranno indicarti quali sono i percorsi più giusti!

Per saperlo basta solo una telefonata alle nostre cartomanti dell'amore puoi chiedere qualsiasi informazione alle nostre professioniste:

Ti basta chiamare il numero 899.602.840 e parlerai subito, in diretta, 24 ore su 24!

0,80€ + iva da Fisso - 0,80€ + iva da Mobile
 

Conoscenza ed esperienza

I nostri sistemi di cartomanzia sono il frutto delle conoscenze e dell'esperienza di nostri esperti e tecnici che hanno messo a punto complessi algoritmi per ottenere dal meglio dei metodi esistenti, consulti quanto più precisi e circostanziati possibili.

Ai Tarocchi si affiancano altri mazzi di carte , come le Sibille, le Carte Napoletane, le Baraja : è possibile scegliere la domanda da porre all'oracolo e successivamente il mazzo di carte preferito.
Ogni metodo utilizzato è frutto della tradizione divinatoria italiana e sono stati scelti quelli con maggior numero di riscontri.

Interrogare l'oracolo procurando di stare in un luogo tranquillo, dove non si possa essere disturbati, dove ci si possa concentrare.

Evitate di fare più volte la stessa domanda: potete immaginare di approfondire vari aspetti della domanda da porre all'oracolo, ma mai ripeterla più volte.

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. PiĆ¹ informazioni Accetta