Tarocchi Messicani

E' un mazzo pubblicato dalla casa torinese Viassone (ormai fallita) negli anni '70, molto colorato e particolare.

Taotl in lingua azteca significa "Dio", quindi il Taotl è "Il gioco degli dei"

Particolarità principale di questo mazzo è di essere composto da 5 semi, infatti oltre ai tradizionali Fiori, Cuori, Picche e Quadri abbiamo la serie dei "Totem", di colore giallo.

Inoltre sono presenti anche 4 carte "Chipetl", di colore verde, completamente uguali, 1 carta Dio Rosso "Quetzalcoatl", 1 carta Dio Nero "Tezcatlipoca" ed infine 1 carta taotl "Huitzilopochtli" che è l'atout massimo.

Rispetto ai tradizionali mazzi di carte l'Asso è sostituito dal numero 1, e le tre carte di corte Fante, Regina e Re recano il nome di divinità messicane.

In totale abbiamo quindi 72 carte.

I consigli sono interamente dedicati a voi e a nessun altro.

Se stai cercando un aiuto contattaci con fiducia, saremo le tue amiche le tue confidenti, e grazie alla lettura dei tarocchi, ti  aiuteremo a ritrovare il sorriso.
I Tarocchi sapranno indicarti quali sono i percorsi più giusti!

Per saperlo basta solo una telefonata alle nostre cartomanti dell'amore puoi chiedere qualsiasi informazione alle nostre professioniste:

Ti basta chiamare il numero 899.798.039 e parlerai subito, in diretta, 24 ore su 24!

0,50€ + iva da Fisso - 0,80€ + iva da Mobile
 

Conoscenza ed esperienza

I nostri sistemi di cartomanzia sono il frutto delle conoscenze e dell'esperienza di nostri esperti e tecnici che hanno messo a punto complessi algoritmi per ottenere dal meglio dei metodi esistenti, consulti quanto più precisi e circostanziati possibili.

Ai Tarocchi si affiancano altri mazzi di carte , come le Sibille, le Carte Napoletane, le Baraja : è possibile scegliere la domanda da porre all'oracolo e successivamente il mazzo di carte preferito.
Ogni metodo utilizzato è frutto della tradizione divinatoria italiana e sono stati scelti quelli con maggior numero di riscontri.

Interrogare l'oracolo procurando di stare in un luogo tranquillo, dove non si possa essere disturbati, dove ci si possa concentrare.

Evitate di fare più volte la stessa domanda: potete immaginare di approfondire vari aspetti della domanda da porre all'oracolo, ma mai ripeterla più volte.

Lista Commenti

registrati o fai il login per inserire commenti!
Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. PiĆ¹ informazioni Accetta